Hack Proof Password Manager

Hack Proof Password Manager 3.0

I tuoi dati al sicuro sul cellulare

Hack Proof Password Manager è un'utility per conservare dati sensibili come password e numeri di carte di credito sul cellulare criptati da un algoritmo sicuro Visualizza descrizione completa

PRO

  • Varietà di modelli disponibili
  • Blocco automatico per inattività
  • Usa un algoritmo sicuro

CONTRO

  • Niente documentazione

Buono
7

Hack Proof Password Manager è un'utility per conservare dati sensibili come password e numeri di carte di credito sul cellulare criptati da un algoritmo sicuro

Hack Proof Password Manager è un'applicazione gratuita molto semplice da utilizzare, grazie a cui salvare in maniera sicura sul proprio cellulare dati personali segreti, come parole chiave, account e-mail e molto altro ancora.

Al primo avvio di Hack Proof Password Manager bisogna impostare una password globale, da utilizzare in seguito ogni volta che si avvia il programma. Dopo di ché è possibile creare tutti i profili necessari per i dati che si vogliono inserire. Hack Proof Password Manager prevede quindici modelli già pronti, ad esempio per carte di credito, e-mail, login su siti web.

L'utilizzo è semplice e piuttosto intuitivo. A livello di sicurezza bisogna dire che Hack Proof Password Manager usa l'algoritmo ARC4, considerato molto sicuro. Bisogna però anche ricordare che una volta inserita la password globale, i dati sono visibili finché non si chiude l'applicazione, per tanto è sempre meglio avere il cellulare sotto controllo.

Hack Proof Password Manager

Download

Hack Proof Password Manager 3.0